Agriresidence Debbiare

Agriturismo Debbiare a Riperbella - I servizi

Appartamenti bilocali, trilocali e un quadrilocale.

Prezzi

Min 55 euro / max 170 euro.

Servizi

Piscina attreazzata con lettini e ombrelloni, percorsi trekking, barbecue, campo da bocce, campetto da football, superficie per atterraggio elicotteri.

Su richiesta: biancheria da letto da letto, cucina e bagno, culla, seggiolone, lavatrice a gettoni, letto aggiunto.

Dove

Località Ortacavoli – Debbiare, 7/8
56046 Riparbella (Pisa)
Telefono: +39 0586 699209
Mobile: +39 340 3016053

Foto Agriresidence Debbiare

Essere Riparbella

Ti piace Riparbella Resort e vuoi conoscere tutte le opportunità che offre? Case vacanza, alberghi, ristoranti, cantine, attività ed eventi.
Continua a informarti su questa pagina o guarda tutte le altre possibilità firmate Riparbella Resort.

Agriresidence Debbiare a Riparbella (Pisa)

L’Agriresidence Debbiare è a Riparbella, in provincia di Pisa. Sorge su una proprietà di 200 ettari tra campi coltivati e macchia mediterranea dove vivono caprioli, daini, istrici e cinghiali allo stato libero. Gli appartamenti sono arredati elegantemente, in un mix raffinato di stile tra toscano e moderno. Ogni appartamento possiede Tv satellitare centralizzata, cucina con frigogorifero, forno e patio esterno attrezzato con tavolo e sedie. A disposizione degli ospiti un barbecue a due fuochi in marmo, campetto football e campo di petanque (bocce). La piscina attrezzata, con annessa piscina per bambini, è aperta da maggio a settembre e offre un emozionante vista tra cielo, terra e mare. All’interno della proprietà sono stati studiati e segnalati percorsi trekking, immersi nella natura, da fare a piedi o in bici. Il personale dell’Agriresidence Debbiare potrà fornire agli ospiti la descrizione dei percorsi, e su richiesta, sarà disponibile una guida per le escursioni. L’Agriresidence Debbiare è un ideale punto di partenza per visitare le famose città d’arte della Toscana e per scopire i piccoli borghi ricchi di storia e tradizioni, oppure per scopirire le spiagge della Costa degli Etruschi.