Agriturismo Fontebonelli

Agriturismo Debbiare a Riperbella - I servizi

Appartamenti

Prezzi

Min euro / max euro.

Servizi

non sono su google map

Le case 1, 2, 3 e 4 sono arredate in modo semplice e conveniente mentre l’allestimento della Casa Bianca può soddisfare esigenze più elevate. Tutti gli appartamenti dispongono di cucine interamente attrezzate, zanzariere, un lettore CD compatto, riscaldamento centralizzato, lenzuola e asciugamani. Per animali domestici bisogna trovare un accordo anticipatamente. Non è necessario di prenotare da Sabato a Sabato, bensì cerchiamo di adattarci ai vostri individuali programmi di viaggio. Per soggiorni di meno di sette notti è richiesto un pagamento per la pulizia, che altrimenti è inclusa nel canone di affitto (Casa 1 e 2: 40, – Euro, Casa 3 e 4: 50, – Euro, Casa Bianca: 60, – Euro). Arrivo dalle ore 16:00, partenza entro le ore 10:00. Per richieste particolari, vi preghiamo di contattarci in anticipo.

Dove

Fontebonelli 35 Località Sorbugnano 56046 Riparbella (Pisa)
GPS: 43° 21′ 32.24″ N 10° 34′ 42.87″ E Telefono: +39.349.6174780 Mobile:+43.676.3132152 ufficio@fontebonelli.com

Essere Riparbella

Ti piace Riparbella Resort e vuoi conoscere tutte le opportunità che offre? Case vacanza, alberghi, ristoranti, cantine, attività ed eventi.
Continua a informarti su questa pagina o guarda tutte le altre possibilità firmate Riparbella Resort.

Agriturismo Fontebonelli a Riparbella (Pisa)

Nell’azienda Fontebonelli di coltivazione biologica d’ulivo, situata sulla costa tirrenica della Toscana meridionale, ci sono quattro singole case per un totale di cinque singoli appartamenti. Fontebonelli copre una superficie di venti ettari ed è locata a circa 12 km dal mare sulle colline di Ripabella, 60 km a sud di Pisa, all’altezza di Cecina. Il mare è visibile da quasi ogni angolo dell’azienda. A ciel sereno l’isola d’Elba e la Corsica sembrano raggiungibili.

La costa tirrenica vicino a Cecina è nota per le sue lunghissime spiagge, libere e pulite. Alcune delle spiagge di ghiaia e di sabbia hanno ottenuto la Bandiera Blu, che premia le località per le loro eccellenti acque di balneazione. Qui non si trova il turismo di massa ed è anche per questo non che vi sono grandi alberghi nelle vicinanze. Volterra, San Gimignano, Siena, Pisa, Lucca, Firenze e L’Isola d’Elba sono facilmente raggiungibili in macchina per gite di uno o più giorni.

La coltivazione dell’ulivo è un’attività tranquilla. Solo cicale, gufi o il singolo abbaio di un cane sentito da lontano potrebbero disturbarne la quiete. L’olio extravergine d’oliva biologico si può acquistare direttamente nell’azienda. C’è anche la possibilità di aiutarci durante il periodo di raccolta delle olive che viene eseguita in modo tradizionale.