Casale al Pino

Casale al Pino, le icone dei servizi

Monolocali per 2 persone, bilocali al piano terra o al primo piano per 4 persone, trilocali per 6 persone, tutti dotati di spazi esterni arredati, e 1 camera con bagno prenotabile singolarmente o in abbinamento agli altri appartamenti.
Servizi
Piscina con vista, barbecue, patio, mobili da giardino, aria condizionata, WiFi, lavatrice in comune, Sat Tv a schermo piatto con canali digitale terrestre, parcheggio ombreggiato con cancello automatico, biancheria a pagamento, seggiolini per bambini, lettini per bambini. Informazioni su agenzie di viaggio che organizzano tour nelle vicine città come Pisa, Siena, Firenze.
Dove
Località San Martino – Riparbella (Pisa)
Tel. +39 0586 696 016

Essere Riparbella

Ti piace Riparbella Resort e vuoi conoscere tutte le opportunità che offre? Case vacanza, alberghi, ristoranti, cantine, attività ed eventi. Continua a informarti su questa pagina o guarda tutte le altre possibilità firmate Riparbella Resort.

Casale al Pino a Riparbella (Pisa)

Casale al Pino, a Riparbella, deve il suo nome alla accurata ristrutturazione di una casa colonica adagiata tra le colline a poca distanza dal mare, composta da cinque appartamenti di diverse tipologie, dotati di ogni comfort, spazi privati, free WiFi e Sat Tv.
Per Veronika e Fabrizio, i titolari, è motivo di giusto vanto la posizione della loro struttura, all’interno di un territorio come quello di Riparbella. Casale al Pino sorge in vicinanza dei centri di interesse storico e archeologico, come Volterra ricca di testimonianze etrusche e medievali, Populonia, Baratti e un vero e proprio circuito enogastronomico, dovuto alla prossimità con alcune delle più importanti cantine della zona.
Dal Casale al Pino si godono alcuni dei più bei tramonti sulla campagna che degrada verso il mare.
Dal punto di vista paesaggistico, la struttura è ambientata sulle colline che si protendono verso la porta della Maremma e nelle immediate vicinanze delle spiagge della Costa degli Etruschi, con magnifici scorci sull’Arcipelago Toscano e le bellissime pinete.
Dai vicini porti di Livorno e Piombino è possibile raggiungere le isole di Pianosa, Elba, Gorgona, Capraia e Giglio.