Casale Pundarika

7 appartamenti indipendenti.

Prezzi

Appartamento da 3 persone: 50-150 euro/notte.
Appartamento da 4 persone: 70-210 euro/notte

Servizi

WiFi gratuito, parcheggio gratuito, vasca idromassaggio riscaldata esterna, terrazza panoramica, tavolo da ping pong, area detox, piccola biblioteca multilingue in parte dedicata al book-sharing, sala yoga al coperto, pedana yoga all'aperto, sala meditazione, lezioni di yoga private e per piccoli gruppi, meditazioni guidate, ritiri residenziali nella natura.
Sì animali da compagnia.

Dove

Località Cordazzingoli, 18 - Riparbella (Pisa)
Tel. +39 347 954 3057
www,pundarika.it

Essere Riparbella

Ti piace Riparbella Resort e vuoi conoscere tutte le opportunità che offre? Case vacanza, alberghi, ristoranti, cantine, attività ed eventi. Continua a informarti su questa pagina o guarda tutte le altre possibilità firmate Riparbella Resort.

Casale Pundarika a Riparbella (Pisa)

Circondato da una splendida foresta mediterranea, il Casale Pundarika è un casale toscano dal quale godere di un paesaggio fatto di boschi, uliveti, vigne, una campagna abilmente lavorata che riflette le origini contadine del paese di Riparbella. Grazie alla sua posizione isolata, il Casale Pundarika è il posto ideale per singoli viaggiatori, famiglie o gruppi che vogliano riconnettersi con la purezza della natura.
Il Casale Pundarika è stato fondato su ispirazione del maestro buddista Geshe Ciampa Gyatso, abate del vicino monastero Lama Tzong Khapa di Pomaia. Ancor prima che il casale venisse ristrutturato, egli ispezionò il luogo e confermò che la posizione, la particolare qualità del silenzio dei dintorni e la purezza dell’aria ne facevano il posto ideale per la meditazione. L’idea alla base dell’apertura del Casale Pundarika era di creare in Occidente un luogo ideale per ritiri spirituali di qualità.
Dal gennaio 2016 con la nuova gestione, Il Casale Pundarika si è aperto all’integrazione di nuove esperienze.  Il nostro obiettivo è quello di rispettare la storia del luogo e di offrire un’opportunità ai viaggiatori e ai gruppi di trascorrere una vacanza o partecipare a un ritiro in questo angolo della Toscana in contatto con la natura e con se stessi. Ci teniamo a creare un ambiente in cui tutti possano esprimersi autenticamente e in modo libero incontrando altre persone in cerca di armonia. Ci farà piacere condividere questo spirito con voi.