Resort Fonte alla Lepre

Camere e appartamenti da 2 a 6 posti letto

Prezzi

Min 59 / max 230 euro

Servizi

Aria condizionata, WiFi, parcheggio, servizio lavanderia, biancheria da bagno e da letto, ristorante, colazione / mezza pensione, noleggio bici, area gioco bambini, centro benessere (chiuso stagione 2020), piscina esterna.

Dove

Via Val di Lopia, 5
56046 Riparbella (Pisa)
Telefono: +39 0586 699 066
Mobile: +39 340 3016053

Foto Resort Fonte alla Lepre

Essere Riparbella

Ti piace Riparbella Resort e vuoi conoscere tutte le opportunità che offre? Case vacanza, alberghi, ristoranti, cantine, attività ed eventi.
Continua a informarti su questa pagina o guarda tutte le altre possibilità firmate Riparbella Resort.

Resort Fonte alla Lepre a Riparbella (Pisa)

Fonte alla Lepre è qualcosa di più di una destinazione. Immerso in un panorama mozzafiato, dove la Toscana più vera regala ogni giorno i colori sorprendenti di una natura intensa e struggente, Fonte alla Lepre è la meta ideale per una vacanza romantica o per un soggiorno in famiglia. Un resort dove dettagli di alto design completano, in perfetta armonia, l’antica pietra Toscana: un luogo dove pace e quiete celano le attenzioni di uno staff sempre presente e disponibile ma discreto.
Il cuore del resort, è la Spa Opera un luogo che va oltre il centro benessere. Un luogo dove la relazione fra le parti e il tutto ritrova il suo percorso originario, dove l’energia fluisce liberamente e l’armonia ritorna.
Progettata per inserirsi con il minimo impatto nell’ambiente che lo ospita, Opera è l’unica Spa in Italia alimentata attraverso fonti rinnovabili al 100%. L’energia viene prodotta con sistemi che sfruttano al meglio le risorse naturali: l’acqua, che sgorga spontanea e copiosa dalla fonte sorgiva su cui è ubicata la struttura, la legna delle potature, proveniente dal bosco circostante, che alimenta una caldaia di ultima generazione per riscaldare gli ambienti, le vasche, la sauna e il bagno turco.